Gedo Senki, di Goro Miyazaki

« Older   Newer »
  Share  
Amberle
view post Posted on 9/4/2007, 08:30




...e la regia passò in mano al figlio...così accade che goro miyazaki porta sui grandi schermi la nuova produzione cinematografica dello studio ghibli, ovvero "Gedo Senki", tradotto x noi "I racconti di Terramare"

image

la storia parla di un grande arcimago, Ged, detto lo Sparviere, che insieme al giovane principe Arren dovrà affrontare un lungo viaggio per arrivare a scoprire la fonte del male che sta distruggendo l'intera Terramare....io ho letto il libro della fantastica ursula le guin, e vi assicuro ke la storia è davvero bella e coinvolgente, anche se ho letto ke il film sarà leggermente diverso...ma se sarà diverso nel modo in cui è stato diverso il castello errante di howl credo ci troveremo davanti a un ennesimo successo in piena tradizione miyazaki...arriverà nelle nostre sale il 20 aprile, nel frattempo godetevi il trailer con la bellissima canzone "teru no uta"!

 
Top
MC Nike
view post Posted on 9/4/2007, 10:15




Speriamo che il figlio abbia la stessa fantasia del padre...
Incrociamo le dita per vedere l'ennesimo successo della famiglia!!! ;)
 
Top
*Sary92*
view post Posted on 8/5/2007, 16:12




Spero tanto che il figlio si bravo quanto il padre!
La canzone è molto bella!
Ma non è già uscito??
 
Top
Amberle
view post Posted on 8/5/2007, 19:24




si è uscito...ma solo in 30 sale italiane T_T
 
Top
*Sary92*
view post Posted on 8/5/2007, 19:32




Oddio!!
Ah..scusa, ma non avevo visto che la discussione era vecchia!
Cmq chi di voi l'ha visto? Per consigliarmi se andarlo a vedere o meno!!
 
Top
Amberle
view post Posted on 9/5/2007, 08:05




bè da noi non è arrivato, cmq io ho letto il libro e se è almeno un pò simile la stroria devi andare assolutamente a vederlo!...tu che puoi! T_T
 
Top
*Sary92*
view post Posted on 9/5/2007, 20:12




Ma è bruttissimo quando fanno vedere i trailer e dopo non li trasmettono al cinema..
Cmq mia sorella l'ha visto ora che ci penso, con il suo tipo, e ha detto che è molto bello e adesso sta cercando il libro che non ha ancora trovato!
 
Top
Amberle
view post Posted on 10/5/2007, 15:39




il libro da cui è tratta la storia del film è il terzo, ovvero il signore dei draghi, ma se tua sorella è interessata a leggere l'intera serie dille di partire da il mago...i libri sono di ursula k le guin!
 
Top
*Sary92*
view post Posted on 11/5/2007, 20:21




Ah..ok grazie mille!!!
 
Top
Amberle
view post Posted on 13/5/2007, 10:50




prego! ;)
 
Top
9 replies since 9/4/2007, 08:30   749 views
  Share