Anime Dreams

Reply
Ecco i manga che ho a casa, di certi ho solo alcuni volumi
view post Posted on 12/1/2007, 20:45Quote

"Ognuno deve portare le proprie ferite, se si sopravvive, poi le ferite guariscono... anche se rimangono le cicatrici."

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:38

CITAZIONE (Amberle @ 12/1/2007, 17:24)
Il manga di ufo baby si ferma dove si è fermato il cartone?????....IO LO ADORAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

non ricordo se ho mai visto la fine del cartone...visto che la rai, quando lo guardavo io, si era fermata a metà dell'anime...

luo torna dai suoi...kanata e myu si sposano da grandi e hanno una bambina, che un giorno andando a scuola incontra un ragazzo della sua età biondo che cerca proprio kanata e myu...insomma luo da grande!

NANA DI AI YAZAWA

un bellissimo manga...avvincente e romantico...i disegni favolosi...forse un pò troppo secchi :woot: ho solo due volumi il 23 e 24 ma non vedo l'ora che arrivi l'anime su mtv.

image
image
image
recensione:
Komatsu è una ragazza un po' frivola e immatura (ma questa è solamente una sensazione che da all'inizio della storia, in realtà è solo molto sensibile e, forse, un po' insicura) facile all'innamoramento. Quando conosce Shoji se ne innamora a prima vista, ma quando il ragazzo si trasferisce con Junko e Kyosuke a Tokyo per frequentare l'istituto d'arte, Komatsu entra in crisi. Si convince che un fantomatico Demone Celeste ce l'abbia con lei per una relazione con un uomo sposato che aveva avuto prima d'incontrare Shoji e che a Tokyo Shoji la tradisca con un'altrettanto fantomatica Sachiko. Così, messi da parte i soldi per il viaggio, dopo un anno Komatsu parte per Tokyo.
Anche Nana Osaki è in partenza per la capitale. Osaki è molto diversa dalla sua omonima, più decisa e decisamente più matura. Scappa dal suo paese per cercare fortuna come cantante, almeno questa è la sua scusa. Ha un passato decisamente triste. Abbandonata alla nascita dal padre ed in seguito anche dalla madre, è cresciuta con la nonna che morirà quando lei è ancora adolescente. Fino a due anni prima viveva con Ren, il suo ragazzo, bassista dei Blast, gruppo di cui lei era la vocalist. Ora Ren è famoso e suona con i Trapnest, una band molto in voga.
Osaki e Komatsu si incontrano sul treno per Tokyo, poi le loro strade sembrano dividersi nuovamente. Dopo una breve convivenza con Shoji, Komatsu decide di andare a vivere da sola. Va a visionare un appartamento ed all'interno trova Osaki! Alla fine le ragazze decidono di convivere dividendo le spese...

TRIGUN DI YASUHIRO NIGHTOW

Bellissimo manga ma non ho molti volumi e cmq preferisco il cartone.

image
recensione:
Trigun narra le vicende di Vash the Stampede, primo caso nella storia di uomo dichiarato calamità naturale. Tutto ciò che si sa sul suo conto è che si tratta di un pericolosissimo ricercato alto, biondo e con una taglia sulla testa pari a 60 miliardi di $$ (doppi dollari), conosciuto nel resto del mondo con il soprannome di tifone umanoide a causa dei tanti disastri che lascia dietro di sé viaggiando di città in città. Ma la vera natura del misterioso pistolero è ben lontana dall'essere malvagio e crudele che tutti si immaginano. Vash è in realtà un tipo spensierato e un pacifista convinto, sempre pronto ad intervenire per salvare gli altri e con due sole grandi passioni: le belle donne e le ciambelle. L'intera storia si svolge sulla superficie di un lontano e desertico pianeta, illuminato da ben due soli e circondato da cinque lune, colonizzato poco più di un secolo prima da decine di navi spaziali provenienti dalla Terra. È un mondo duro e selvaggio, in cui i coloni umani faticano a mantenere un'esistenza dignitosa, tra la continua regressione tecnologica (Il mondo di Trigun è molto simile al vecchio West americano) e le faide di antiche e potenti famiglie rivali. Incolpato anche della distruzione di July City, due assicuratrici della società Bernardelli vengono messe sui passi del tifone umanoide nella speranza di rintracciarlo e ridurre al minimo i danni da lui provocati. I loro nomi sono Meryl Strife e Milly Thompson. Da questo momento in poi faranno la loro comparsa nella serie decine di nuovi personaggi, tra cui un certo Legato Bluesummer, che avverte Vash di avergli messo alle costole ben 12 sicari nel tentativo di farlo fuori; e Nicholas D. Wolfwood, un pistolero bravo quasi quanto lui, che lo aiuterà a sconfiggere i 12 assassini della Gung-Ho Guns seguendolo ovunque vada. La sfida finale sarà però l'incontro tra il tifone umanoide e suo fratello Knives, uno scontro da cui dipenderà il destino dell'intero genere umano (nel manga tale scontro non è ancora mai avvenuto e si presuppone sarà messo in scena solo nel volume conclusivo).

G.T.O DI TORU FUJISAWA

bellino divertente...ma preferisco l'anime

image
recensione:
Eikichi Onizuka è un giovane dal passato da teppista, da motociclista, ed è conosciuto da molti con il soprannome di Demone (Oni) anche perché le sue imprese spericolate vanno oltre i limiti dell’umano!
Per quanto apprezzato dagli amici, Eikichi ha grossi problemi con le donne, è praticamente un inconcludente. E sarà proprio l’ennesimo fallimento con una donna, che preferirà a lui un anziano professore, a fargli decidere di intraprendere proprio questa carriera; le sue ambizioni sono però ben altre: vuole diventare il miglior professore del Giappone!
Così inizierà per lui un faticoso apprendistato, durante il quale verrà deriso da dei ragazzini, ma compenserà rifacendosi gli occhi con le giovani scolare alle quali insegna.

image

CLICCA E LASCIATI BACIARE DAL VAMPIRO

Ciò che vorrei realizzare:

"Sorridi, Domani sarà Peggio!"
Murphy

"La frase del filosofo Murphy Si addice alla protagonista di quello che vorrei diventasse un romanzo, come tanti miei scritti ... La saga della mia Joell Blade, cacciatrice di vampiri! un romanzo dedicato alla mia autrice preferita Laurell K. Hamilton."

image
Grafica personalizzata con effetti glitter

"Isabel detta Isy, la protagonista del mio "romanzo" leggero ... tra realtà e fiaba. La magia non esiste e lo pensava anche questa giovane ragazza che si troverà però incatenata in un mondo di favole conosciute, ma tramutate in quello che è la vita di ogni giorno, scoprendo amici, complici e nemici spietati."
image
Grafica con effetti glitter

"Anche questo un romanzo d'onore, onore ad un manga straordinario, almeno io lo considero tale: D.Gray-man. In Questo racconto immagino tutto ciò che il manga non svela tiene celato tra le sue pagine, ma la protagonista è Amity Goth una ragazza dai poteri spettacolare, Dio con lei ha fatto della propria innocenza un burattino nelle proprie mani ... da usare a suo piacimento per i più innumerevoli scopi. Protagonista forte in apparenza, dal passato oscuro, creata per il Dio che ci osserva dall'alto, per un suo capriccio? o per un piano ben preciso? Gli altri esorcisti, dell'organizzazione -ordine oscuro- troveranno la verità sul suo passato, e forse sulla creazione della stessa Innocence"
image

[/font][/color][/size]

image

image

I miei Bamboli!!!
image
image
Grafica con effetti glitter di Myspace

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2007, 21:05Quote

"Ognuno deve portare le proprie ferite, se si sopravvive, poi le ferite guariscono... anche se rimangono le cicatrici."

KING OF BANDIT DI YUICHI KUMAKURA

bellissimo manga, un pò strano forse...lo trovo simile a d.gray man...ma bellissimo cmq
image
image

image

Murphy

"La frase del filosofo Murphy Si addice alla protagonista di quello che vorrei diventasse un romanzo, come tanti miei scritti ... La saga della mia Joell Blade, cacciatrice di vampiri! un romanzo dedicato alla mia autrice preferita Laurell K. Hamilton."

image

"Isabel detta Isy, la protagonista del mio "romanzo" leggero ... tra realtà e fiaba. La magia non esiste e lo pensava anche questa giovane ragazza che si troverà però incatenata in un mondo di favole conosciute, ma tramutate in quello che è la vita di ogni giorno, scoprendo amici, complici e nemici spietati."
image

"Anche questo un romanzo d'onore, onore ad un manga straordinario, almeno io lo considero tale: D.Gray-man. In Questo racconto immagino tutto ciò che il manga non svela tiene celato tra le sue pagine, ma la protagonista è Amity Goth una ragazza dai poteri spettacolare, Dio con lei ha fatto della propria innocenza un burattino nelle proprie mani ... da usare a suo piacimento per i più innumerevoli scopi. Protagonista forte in apparenza, dal passato oscuro, creata per il Dio che ci osserva dall'alto, per un suo capriccio? o per un piano ben preciso? Gli altri esorcisti, dell'organizzazione -ordine oscuro- troveranno la verità sul suo passato, e forse sulla creazione della stessa Innocence"
image

[/font][/color][/size]

image

image

I miei Bamboli!!!
image
image

image

image

view post Posted on 13/1/2007, 15:00Quote

a secret makes a woman woman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 22:32

CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 12/1/2007, 20:45)
non ricordo se ho mai visto la fine del cartone...visto che la rai, quando lo guardavo io, si era fermata a metà dell'anime...

luo torna dai suoi...kanata e myu si sposano da grandi e hanno una bambina, che un giorno andando a scuola incontra un ragazzo della sua età biondo che cerca proprio kanata e myu...insomma luo da grande!

Si finisce così anche nel cartone!!!

X sacro.....ascolta non è ke mi puoi prestare l'ultimo volume di rossana????...xkè so ke la fine del manga è molto diversa da quella del cartone, ovvero è molto meglio!!....TI PREGOOOOOO image image image :P

view post Posted on 14/1/2007, 20:04Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 15:20

Io non ho visto la fine del cartone ma quella del manga non mi è piaciuta... oltretutto complessivamente non mo è piaciuto neppure il manga ma una volta cominciato lo ho finito... se vuoi te lo prest onon c è problema..

L'amore per l'hip hop era il legame che teneva unite le persone, in 15 eravamo una nazione ma il tempo cambia tutto e tutto cambia con il tempo e il fuoco che bruciava adesso è spento.
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/1/2007, 20:36Quote

Advanced Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 03:05

CITAZIONE (Sacro @ 14/1/2007, 20:04)
Io non ho visto la fine del cartone ma quella del manga non mi è piaciuta... oltretutto complessivamente non mo è piaciuto neppure il manga ma una volta cominciato lo ho finito... se vuoi te lo prest onon c è problema..

a me piace. è uno dei finali più belli che abbia mai letto '-'

comunque è per forza di cose diverso dall anime, dato che è finito quando il manga era ancora in corso (con parecchie parti che nel manga non ci sono, tra l altro... )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/1/2007, 20:38Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/3/2009, 20:57

CITAZIONE (=Shinji= @ 14/1/2007, 20:36)

comunque è per forza di cose diverso dall anime, dato che è finito quando il manga era ancora in corso (con parecchie parti che nel manga non ci sono, tra l altro... )

Caspita è strano che l'anime integri parti che nel manga non sono presenti... :huh:

image

Chris Chambers

Di nulla Pirate. (Lei sa per cosa)
Summer in aereo: "Scusi questo è l'aereo per Cagliari?"
P.D.: "Dovevi vedere come correva il mio cane...................quando gli ho dato fuoco!"
Squinzia: "Ciao! Eh! Te l'immagini!?!"
C.E.: "Mi sono alzato perchè mi stava venendo l'ernia del disco alla gamba!"
F.C.: "Ah, è al festival di Venezia? Quindi a Cannes?"
F.C.: "Non c'è una Muscas che vola..."
C.E.: "Mi sta venendo un infarto alla gamba!"
F.C.: "E' un evento mondano, più dano che mon..."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/1/2007, 20:44Quote

Advanced Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 03:05

CITAZIONE (MC Nike @ 14/1/2007, 20:38)

Caspita è strano che l'anime integri parti che nel manga non sono presenti... :huh:

si chiamano filler...ovvero puntate (orribili) create dai produttori dell anime per prendere tempo nel mentre che l autore va avanti con la storia disegnando il manga '.'
naruto ne è pieno... .-.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/1/2007, 21:58Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/3/2009, 20:57

CITAZIONE (=Shinji= @ 14/1/2007, 20:44)

si chiamano filler...ovvero puntate (orribili) create dai produttori dell anime per prendere tempo nel mentre che l autore va avanti con la storia disegnando il manga '.'
naruto ne è pieno... .-.

Non si finisce mai di imparare cose nuove... :huh:

image

Chris Chambers

Di nulla Pirate. (Lei sa per cosa)
Summer in aereo: "Scusi questo è l'aereo per Cagliari?"
P.D.: "Dovevi vedere come correva il mio cane...................quando gli ho dato fuoco!"
Squinzia: "Ciao! Eh! Te l'immagini!?!"
C.E.: "Mi sono alzato perchè mi stava venendo l'ernia del disco alla gamba!"
F.C.: "Ah, è al festival di Venezia? Quindi a Cannes?"
F.C.: "Non c'è una Muscas che vola..."
C.E.: "Mi sta venendo un infarto alla gamba!"
F.C.: "E' un evento mondano, più dano che mon..."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/1/2007, 16:24Quote

a secret makes a woman woman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 22:32

grazie mille sacro!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

view post Posted on 16/1/2007, 15:04Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/7/2009, 15:20

CITAZIONE (MC Nike @ 14/1/2007, 21:58)
CITAZIONE (=Shinji= @ 14/1/2007, 20:44)

naruto ne è pieno... .-.

Non si finisce mai di imparare cose nuove... :huh:

Sti stramaledetti filler gli anime + belli ne sono pieni zeppi... e a volte su anime molto lunvhi ci sono pure centinaia di puntate filler vedi naruto bleach dragon ball...

L'amore per l'hip hop era il legame che teneva unite le persone, in 15 eravamo una nazione ma il tempo cambia tutto e tutto cambia con il tempo e il fuoco che bruciava adesso è spento.
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/1/2007, 20:49Quote

beh e quando invece bloccano le immagini per censurarne altre? orribileimage

image

Murphy

image

image

image

[/font][/color][/size]

image

image

I miei Bamboli!!!
image
image

image

image

view post Posted on 6/5/2007, 22:13Quote

fissa lo sguardo

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:03, 21 minuti fa

Ho letto i vostri post su questo topic... mi siete stati molto utili! grazie!! Ho imparato molte cose! ;) ..ma ho bisogno del vostro aiuto di esperti sennò rischio di perdermi: premettendo che le mie conoscenze in fatto di manga sono nulle ma volessi iniziare ad acculturarmi da cosa mi consigliereste di cominciare? ..grazie a chiunque volesse aiutarmi! :)

image & image

image image
"He's everything a man should be." Angelina Jolie on Clint Eastwood
-
"She is almost a mystical soul. I don't know many actors who can be as naked as she can be in her face, and look so beautiful.
And all I want is never to see any makeup on this face ever in my life,
because I have never seen such beauty.
" Liv Ullmann on Cate Blanchett

image
È un bel giovane? E l'ho sposato io che sono brutta, crepate!

image image image image
Si ha da penare, si ha da morire. Ma si ha da vincere, e da trionfare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/3/2008, 21:28Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 11:32

io sono un fan accanito di GO NAGAI.dei suoi manga ho : getter robot,devilman(un pò violento ma bellissimo)e mao dante(serie mai completata).ma devo ancora prendermi: Amon "the dark side of devilman",violence jack,devillady e il pazzo mondo di go nagai(e tutta 'sta roba per capire la serie di devillady, per il resto dovrò spendere una centinaia di euro!!!).Go Nagai è l'unica persona a cui è venuta l'idea di fare LA DIVINA COMMEDIA versione manga!purtroppo ho solo il n°2,cercherò su ebay o cose del genere.

SPRAY ADDICTED CREW 4EVA

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 3/1/2007, 14:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Telefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Image Hosted by ImageShack.us Pirates of the Caribbean forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us